giovedì 28 ottobre 2010

Ti piacerà perché ne sei il protagonista

Si sa. L'ABC del produttore vuole che il film contenga personaggi nei quali lo spettatore possa riconoscersi. Ma l'immedesimazione funziona molto di più se a vestire i panni del Robert De Niro di Toro Scatenato o dell'Uma Thurman di Pulp Fiction siete proprio VOI!

L'esito è semplicemente strabiliante e le risate sono garantite (potete contarci!). Tolte di mezzo le ambizioni di perfezione cinematografica alla Kubrick, rimane il puro e semplice divertimento di interpretare, noi stessi, con la nostra faccia, un personaggio appartenuto a qualcun altro: rubandogli movenze e gesti, esasperando i tratti e il linguaggio, tirando fuori le scene in cui ci era piaciuto di più...

Gli ipoGONDRYaci si sono già messi alla prova e il risultato lo vedrete nei prossimi giorni su questi stessi schermi. Per il momento, come si richiede ad una vera promozione cinematografica, prendetevi il teaser del nostro capolavoro del cinema RI-GIRATO: SHINING ( e speriamo che Kubrick stia prendendo un caffé in questo momento!!!)

Nessun commento:

Posta un commento